Liposuzione alimentare

TRATTAMENTO delle ADIPOSITA’ GENERALIZZATE e LOCALIZZATE

La “Liposuzione alimentare” è un percorso educativo rivolto soprattutto a

– Sovrappeso
– Obesità
– Sovrappeso associato a fattori di rischio (Diabete tipo2, Dislipidemia, Ipertensione)
– Adiposità localizzata
– Pre intervento chirurgico
– ma anche a persone poco motivate ad intraprendere un dimagrimento aiutandole a superare i momenti di debolezza.

PRINCIPI

Fornire a coloro che devono dimagrire un metodo SEMPLICE, RAPIDO, SICURO.

Un dimagrimento ottenuto unicamente a spese della MASSA GRASSA in eccesso.

Garantire tonicità attraverso il mantenimento della MASSA MAGRA evitando la lassità dei tessuti!

Consiste in un regime proteico, che garantisce la riduzione dell’adipe in tempi brevi, prevede grandi apporti di carne/pesce/verdure e la totale deplezione degli zuccheri semplici e complessi, in tutte le sue forme.

Lo scarso apporto glucidico costringe l’organismo a mobilizzare i grassi di deposito a scopo energetico con conseguente formazione di corpi chetonici. Questi metaboliti agiscono a livello dei centri ipotalamici della sazietà e aiutano a non sentire fame in modo naturale.

I risultati sono già evidenti al termine dei primi giorni di trattamento, e sono in misura variabile un calo dal 6% al 8%, a seconda del sesso , dell’età e dello stato metabolico all’inizio del trattamento.

Questo regime fa sempre parte di un percorso educativo, si prosegue con un programma personalizzato di educazione alimentare che condurrà, senza frustrazioni, a recuperare in modo naturale ed equilibrato il peso ideale.

Alcuni giorni di limitazioni ci possono liberare da anni di malcontento e frustrazioni dovute al nostro peso, e quindi ne vale la pena. Lo sforzo richiesto è intenso ma breve e i risultati sono gratificabili e ci aiutano giorno dopo giorno a superare le difficoltà.

perdita peso